Piscina di Creazzo



ORARIO E PREZZI

PISCINA COPERTA

Dal 2 Giugno al 3 Settembre

DAL LUNEDì AL VENERDì

7.00 - 9.00

12.00 - 14.00

18.30 – 21.00


SABATO, DOMENICA E FESTIVI (accesso dall’esterno)

9.30 - 12.30

VASCA CHIUSA DAL 14 AL 18 AGOSTO COMPRESI

INGRESSO

INTERO

feriale 

7

RIDOTTO

feriale 

5


ABBONAMENTI personali non cedibili

10 INGRESSI

(validità 3 mesi)

intero 

60

ridotto 

45

20 INGRESSI

(validità 6 mesi)

intero 

108

ridotto 

85

TRIMESTRALE

intero 

180

ridotto 

150

ANNUALE

430

ABBONAMENTI 10 E 20 INGRESSI VALIDI ANCHE NELLE VASCHE ESTERNE SOLO PER MEZZA GIORNATA E DAL LUNEDì AL VENERDì

SABATO E DOMENICA UNICI ABBONAMENTI VALIDI: TRIMESTRALE E ANNUALE

sotto i 12 anni e sopra i 60 RIDOTTO

Sotto i tre anni non pagano    

 

ORARIO E PREZZI

PISCINA SCOPERTA E SOLARIUM

Dal 2 Giugno al 3 Settembre

DAL LUNEDì AL VENERDì

MATTINIERO

10.00 - 14.00

POMERIDIANO

14.00 - 19.30

GIORNALIERO

10.00 - 19.30

SABATO, DOMENICA E FESTIVI

MATTINIERO

9.30 - 14.00

POMERIDIANO

14.00 - 20.00

GIORNALIERO

9.30 - 20.00

LE VASCHE CHIUDONO 30 MINUTI PRIMA DELL'IMPIANTO

INGRESSO RIDOTTO PER TUTTI DALLE 17.00

 

INGRESSO €

Fascia Oraria

Biglietto

Non residenti

Residenti

MATTINIERO

intero

5.50

5

ridotto

4.50

4

POMERIDIANO

intero

7.50

6.50

ridotto

6

5

GIORNALIERO

intero

9.50

8.50

ridotto

7

6

FAMIGLIA (giornaliero)

4 PERSONE DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENTO UN BIGLIETTO RIDOTTO

30

26

 

ABBONAMENTI personali non cedibili

10 INGRESSI GIORNALIERO

Validi dal lunedì al venerdì nelle vasche esterne

intero 

85

ridotto 

60

Ridotti sotto i 12 anni e sopra i 60

Sotto i tre anni non pagano

ATTIVITA'


PROGRAMMA

L’attività intensiva propone, attraverso nozioni tecniche e didattiche, l’apprendimento del nuoto proponendo 5 lezioni settimanali dal lunedì al venerdì per due settimane consecutive.
E’ rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. I partecipanti verranno suddivisi in base alle capacità. 
Gli ambienti sono a temperatura costante, negli spogliatoi si trova in permanenza del personale per seguire gli allievi più piccoli.

Tutti i dettagli nel file .pdf allegato
Ai corsi LeoBaby accedono i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia.
Vista la tenera età degli allievi il corso avrà come fine quello dell’ambientamento nel nuovo elemento acqua. La conoscenza avverrà attraverso un approccio ludico mediante il gioco strutturato e semplici esercizi per imitazione. 
Il corso intensivo estivo viene proposto composto di 5 lezioni settimanali dal lunedì al venerdì per due settimane consecutive.

Tutti i dettagli nel file .pdf allegato

L’attività propone, attraverso nozioni tecniche e didattiche, l’apprendimento del nuoto E’ rivolta alle persone adulte. Ogni lezione comprende 45’ di attività in acqua. I partecipanti verranno suddivisi in base alle capacità, in vari livelli.

LIVELLI DI CAPACITA’:

PRINCIPIANTI 0

riservato alle persone che non hanno mai fatto corsi di nuoto e che hanno paura dell’acqua

PRINCIPIANTI 1

riservato alle persone che non hanno paura ma che non sanno galleggiare in acqua profonda ( galleggiare significa saper effettuare una serie di immersioni e risalite sul posto supportate da una respirazione sufficientemente rilassata)

PERFEZIONAMENTO

riservato alle persone che sanno galleggiare bene e devono iniziare le didattiche degli stili o perfezionare le nuotate

PERFEZIONAMENTO AVANZATO

riservato a coloro che hanno già frequentato i corsi di perfezionamento e sono in grado di nuotare correttamente i 3 stili di base (dorso, crawl e rana) e hanno impostato il delfino

CORSO NUOTO MASTER


Riservato a coloro che sono in grado di nuotare correttamente i 4 stili e desiderano ampliare il loro bagaglio  tecnico, con la possibilità di intraprendere il percorso dell’attività Master agonistica. La lezione ha durata di un’ora ed è tenuta da allenatori certificati FIN. E' richiesto il certificato medico sportivo non agonistico
Pacchetto di 10 o 20 lezioni utilizzabili liberamente negli orari di mattina e pausa pranzo.
Dettagli di giorni e orari disponibili nel file .pdf allegato
E' una attività motoria rivolta alle persone di età superiore ai 14 anni, la cui finalità è il miglioramento dello stato psico-fisico della persona, attraverso
la proposta di sequenze di esercizi di coordinazione motoria con o senza attrezzi, con o senza sottofondo musicale  . 
Ogni lezione comprende  45’ di attività in acqua e si svolge in una vasca dedicata a profondità costante di 1,20 mt..

INFORMAZIONI ORARI COSTO DEL CORSO: vedi depliant programma .pdf 
Indicato per gli allievi della terza età e per chi vuole migliorare la funzionalità del proprio corpo. E’ una attività motoria di bassa intensità che si svolge in acqua profonda 1.20 mt., il cui  scopo è il mantenimento ed il miglioramento dello stato di benessere psico-fisico.
Comprende: esercitazioni di ginnastica in acqua, esercizi di scuola nuoto e giochi acquatici

INFORMAZIONI ORARI COSTO DEL CORSO: vedi depliant programma .pdf
CORSO GESTANTI TEMPORANEAMENTE SOSPESO
CI SIAMO!!!
Ecco il programma dei tanto attesi Centri Estivi LEOESTATE 2023
Le iscrizioni saranno aperte dal 2 maggio 2023

#leosport #leoestate





La Piscina di Creazzo è una struttura coperta.  E' stata  inaugurata nel 1989, possiede una vasca di 25 X 15 mt. 7 corsie (h. 1.20-1.30 mt.), una vasca inaugurata nel 2004 25 x 8 mt. 4 corsie (h. 1.20 mt.) ed un vaschino di 12 X 9 mt. (h:40/80) completamente piastrellati. La piscina di Creazzo all'esterno offre una vasca 25 x 16, 8 (profondità  1,20  -  1.60 mt.)  un vaschino laguna circolare di 18 mt. di diametro (profondità0.20 - 0.80 mt.) dove è posizionato un simpatico scivolo a fungo con un doppio canale per bambini, il tutto immerso in un ampio spazio verde utilizzato come solarium nel periodo estivo. Il prato è contornato di alberi che forniscono ampie zone di ombreggiatura naturale, inoltre è atrezzato con ombrelloni e sedie a disposizione dei clienti.
Per la ristorazione ci si può servire presso il chiosco bar esterno dove si possono trovare i comodi lettini prendisole a pagamento.

DOVE SIAMO

PISCINA DI CREAZZO

Via Leonardo da Vinci, 15,

Creazzo VI

+39 0444 522596




Piscina di Creazzo

Via Leonardo Da Vinci, 15, Creazzo VI

+390444522596

FAX

segreteria@leosport.it